La nostra storia
Alle porte del mare di Castel Volturno, in provincia di Caserta, nel 2013 sorge il Flava Beach. Una bellissima storia fatta di incontri, di convergenza di energie, sinergie, passioni ed amore per il territorio. Le arti espressive e le iniziative sportive hanno fatto da protagoniste in questi anni, accompagnando le intense giornate e notti d’estate. Percorsi musicali, aventi come protagonisti molti degli artisti mondiali delle scene rap, hip-hop, reggaeton, house e techno, fusi ad altre forme di espressioni umane, sono stati motivo di tante conquiste, rendendo il Flava Beach una struttura balneare versatile e polivalente. Ma anche tanti eventi sportivi e di caratura sociale sono stati ospitati al Flava Beach. Promuovendo l’immenso impegno per l’ecosostenibilità, avviando così un percorso di sensibilizzazione verso uno dei temi oggi di maggior discussione. La visione promessa, la vocazione seguita e mai abbandonata, hanno permesso di consolidare la propria identità fino a rendere Flava Beach tra le spiagge italiane ospiti del Jova Beach Party.
Dopo il Jova Beach Party
L’eco che ha avuto il festival, ha permesso di espandere il messaggio che è sempre stato a cuore di chi ha vissuto questa struttura dal primo giorno: la riqualificazione del territorio e la conferma di una Castel Volturno pronta a farcela. L’evento è stato una grande occasione per promuovere ad un pubblico molto ampio, la lotta all’inquinamento da plastica e sensibilizzare in questo modo un gran numero di persone ad adottare stili di vita più sostenibili. In questo lungo cammino, i passi fatti fino ad oggi rappresentano la tangibile dimostrazione che la voglia di fare e di divertirsi, sono espressione di benessere e spensieratezza, si, ma al contempo delle fantastiche grida di amore e di rispetto.
Il nostro impegno
Non ci resta che continuare ad essere d’esempio per la nostra tribù, ricercando le più interessanti iniziative da promuovere e contribuendo all’espansione del più bel senso di fame: la fame di curiosità.